20 Ottobre 2020

L'associazione

Federfarma Livorno è l'Associazione sindacale dei titolari di farmacia della provincia di Livorno. In qualità di associazione di categoria professionale, Federfarma Livorno, opera con la finalità di tutelare gli interessi economici, professionali e morali della Farmacia, fornendo a tutti gli associati una costante assistenza e consulenza.

L'associazione rappresenta le Farmacie private nei rapporti con le Istituzioni di governo locale, con le istituzioni, con il mondo accademico e con tutti gli operatori della Sanità.

Tra le attività di Federfarma Livorno anche il collegamento e il coordinamento con le altre strutture provinciali della regione, con l'unione regionale e la federazione nazionale di Federfarma.

Alle 210 farmacie associate, di cui 12 nella città di Livorno e 128 nel territorio provinciale, Federfarma Livorno offre un concreto supporto per la gestione dei programmi di aggiornamento professionale.
L’Assemblea degli Associati comprende i Titolari di Farmacia privata nonchè i Rappresentanti di ciascuna Farmacia gestita in forma societaria residenti nella nostra Provincia di Agrigento e iscritti alla nostra Associazione.
L’Assemblea, a norma di Statuto e di Regolamento, è presieduta di diritto dal Presidente dell’Associazione e viene riunita in forma ordinaria o straordinaria.

CONSIGLIO DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione è composto da sette membri che vengono eletti ogni tre anni tra gli aventi diritto.
Il Consiglio è presieduto dal Presidente e, all’interno, viene creata una Giunta Esecutiva che comprende Il Presidente, i due Vice Presidenti (di cui uno Rurale), il Segretario, il Tesoriere.

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione, attualmente, è così composto:

PresidenteDott. Marco VITI
Vice-PresidenteDott.ssa Cecilia COMPARINI
SegretarioDott. Emanuele DE LIBERO
TesoriereDott. federico FRULLANO
ConsigliereDott. Albero GIOVANNETTI
ConsigliereDott. Riccardo MORELLI
ConsigliereDott. Tullio SERAFINI (rappresentante Rurali)

Collegio dei Revisori

Il Consiglio dei Revisori dei Conti è composto da tre membri effettivi e da un supplente che vengono eletti ogni tre anni tra gli aventi diritto.
Il Collegio è presieduto dal Presidente e si riunisce trimestralmente per controllare la contabilità e la gestione economica dell’Associazione.

Il Collegio dei Revisori dei Conti, attualmente, è così composto:


GUAINAI Dott.ssa Lucia Effettivo
ALESSANDRI Dott. BrunoEffettivo
LOTTI Dott.ssa IlariaEffettivo
ROSSI Dott. GiulianoSupplente

PROBIVIRI

Il Collegio dei Probiviri è composto da cinque membri che vengono eletti ogni tre anni tra gli aventi diritto.
Il Collegio viene riunito allo scopo di dirimere delle controversie eventualmente sorte all’interno dell’Associazione tra gli Associati.

Il Collegio dei Probiviri, attualmente, è così composto:

TRONCI Dott. EnricoEffettivo
VINCHESI Dott. MassimoEffettivo
FRANCESCHI Dott. AlessandroEffettivo
TAGLIERANI Dott.ssa PatriziaSupplente
LAZZERINI Dott. MarcoSupplente

Sito realizzato da www.rifranet.com
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account